In Puglia un corso di qualificazione professionale per i viticoltori.

SMILE Puglia, in partenariato con CIA, realizza il corso di qualificazione professionale dal titolo Operaio specializzato di coltivazioni legnose agrarie: viticoltore.
Il corso, approvato nell'ambito dell'Avviso pubblico TA/06/2012 Asse IV-Capitale Umano-POR PUGLIA 2007-2013, ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nel settore della coltivazione agraria con particolare attenzione alla coltivazione e cura della vite. E' indirizzato a disoccupati/inoccupati, residenti sul territorio della provincia di Taranto, che abbiano assolto l’obbligo scolastico fino a 16 anni e si tiene presso la Scuola Agricola Nicola De Bellis, Opera Salesiana, Via San Gregorio Magno n. 1 - Manduria.
Il corso ha una durata complessiva di 600 ore, articolate in 420 ore d’aula e 180 ore di stage presso aziende operanti nel settore agroalimentare ed enologico. Visualizzare la pagina dedicata per maggiori informazioni.

In Puglia un corso di qualificazione professionale per i viticoltori. - Ultima modifica: 2013-01-09T23:19:50+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome