Test basati su enzimi di alta qualità

I test enzimatici R-Biopharm

Misurazioni precise ed affidabili

R-BIOPHARM_portale La vasta gamma di kit enzimatici offerti da R-Biopharm è ampiamente utilizzata per l’analisi di prodotti alimentari quali succhi di frutta, vino o birra, latticini, uova e carne. Questi test sono inoltre utilizzati per la determinazione di zuccheri, acidi e sali, alcoli ed altre sostanze.
I test si basano su enzimi di alta qualità e consentono una misurazione precisa ed affidabile di ciascun composto anche in matrici complesse. I risultati sono poi letti con uno spettrofotometro ed è possibile l’automazione.
I kit della Linea Gialla sono prodotti da Roche (precedentemente Boehringer Mannheim) con più di 30 anni di esperienza nella produzione di enzimi, l’elemento chiave di ogni test. I kit della linea Roche, utilizzati e validati in tutto il mondo per diversi decenni, sono stati indicati come metodi di riferimento da molte organizzazioni internazionali quali AOAC, CEN, IFI, IDF, ISO ed OIV. Sono pertanto garanzia di qualità.
In alternativa, R-Biopharm offre i kit della linea Enzytec™ Generic. Grazie a questi sistemi è possibile rilevare e quantificare glucosio, fruttosio, saccarosio, etanolo, acido malico, acido lattico, acido citrico, acido ascorbico, nitrati, nitriti, solfiti e molte altre sostanze.
Particolarmente adatti per i sistemi automatici sono i kit della linea Enzytec™ Fluid, prodotti da Thermo Fischer, una nota società nel campo dell’automazione, caratterizzati da reagenti liquidi e pronti all’uso. Possono così essere applicati direttamente ad ogni tipo di analizzatore di biochimica.
I kit Enzytec™ Color sono invece una nuova gamma di test colorimetrici appositamente studiati per l’analisi del vino. In particolare il nuovo kit Enzytec™ Color SO2-Free completa la gamma di test colorimetrici per ferro, rame, solfiti totali ed acido tartarico. Questi sistemi analitici si basano su una reazione chimica con un cromogeno nella gamma del visibile e, grazie alla lettura a 340 nm, garantiscono una notevole riduzione delle interferenze dovute al colore dei campioni di vino. Tutti questi test possono essere eseguiti mediante analizzatore biochimico e, su richiesta, è possibile ricevere protocolli specifici.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

I test enzimatici R-Biopharm - Ultima modifica: 2014-02-04T12:01:23+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome