Flessibilità nei periodi di maggiore produzione

Da HOYER il noleggio di cisternette ad uso alimentare

Per la lavorazione, il trasporto o il deposito sia di materie prime e prodotto finito

Asettico-IBC-460Il gruppo HOYER, multinazionale leader con filiali e agenti in ben 87 Paesi, è in grado di offrire soluzioni logistiche avanzate per l’industria alimentare.
Con la propria divisione MULTILOG è una tra le pochissime società a proporre il noleggio di cisternette ad uso alimentare, particolarmente indicato per la lavorazione, il trasporto o il deposito sia delle materie prime che del prodotto finale, quali oli alimentari, alcool e liquori, materie prime alimentari, prodotti lattiero-caseari, succhi e puree di frutta, uova liquide, aromi ed essenze, cioccolato, miele, grassi vegetali, glucosio.
La formula proposta da HOYER Multilog prevede, infatti, noli a breve, medio o lungo termine di contenitori pallettizzati – le cisternette appunto - in acciaio inox AISI 304 (capacità di 500L, 800L e 1000L), con notevoli vantaggi quali, ad esempio, affrontare con estrema flessibilità i periodi di maggiore produzione senza la necessità di investimenti per l’acquisto di nuove attrezzature.
Oltre a questo, molti altri sono i motivi concreti per effettuare questa scelta da parte delle aziende produttrici: rappresentano un’alternativa a fusti e container; è possibile effettuare trasporti di quantità ridotte; dimostrano un’attenzione verso l’ambiente essendo ecologiche (rispetto ad imballi non riutilizzabili), senza nessun costo per lo smaltimento. Sono, inoltre, facilmente integrabili nel processo produttivo, adatte al deposito, a bassissimo carico d’incendio; permettono di gestire il prodotto senza sprechi, consentendo la copertura di picchi di produzione senza investimenti.
E’ garantita, inoltre, la disponibilità a breve termine, con un calcolo trasparente dei costi logistici. Il processo si completa con una semplice resa al locatore alla fine dell’utilizzo.
HOYER Multilog è in possesso di tutte le certificazioni di garanzia: Network Europeo di stazioni di lavaggio (proprie e di terzi), Audit SQAS, Certificata ISO 9001, Audit GMP 07, Conforme HACCP, Carico/scarico sterile.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome