Per andare incontro alle esigenze del comparto agro-alimentare

Vapore: igienizzazione 100% naturale

Rispetto dell'ambiente e assenza di contaminazioni del prodotto

PONY-portaleNel comparto agro-alimentare la necessità di igienizzare gli ambienti e le linee di lavorazione è particolarmente sentita, anche a garanzia della qualità del prodotto finito. L'impiego del vapore a tale scopo soddisfa sia le esigenze dell'industria sia quelle dell'ambiente, poiché evita il ricorso ad agenti chimici, nel totale rispetto dell'ambiente, e annulla il rischio di contaminazioni residue nel prodotto.
I generatori di vapore PONY sono garantiti da 60 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi a vapore per uso industriale. Costruiti interamente in azienda con materiali e componenti di prima qualità per assicurare lunga durata e massima sicurezza e affidabilità ˗ grazie anche ai dispositivi di controllo elettronici ˗ essi sono progettati e realizzati per una semplice e veloce installazione.
Con la gamma di generatori elettrici GE, Pony offre un'ampia scelta per potenza e produzione di vapore oraria, con soluzioni modulabili per ogni esigenza. I modelli GE-8 e GE-16 sono pronti all'uso in pochi minuti, con potenze che variano da 6 a 12 kW. Per cicli di lavoro intensivi viene consigliata la versione De Luxe. Grazie alle ruote pivottanti ed al serbatoio di alimentazione integrato, completo di pompa, possono essere indipendenti dalla rete idrica per essere collocati ovunque, necessitando semplicemente di una presa elettrica per poter funzionare.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome