Supportare le aziende nella valorizzazione del marchio attraverso l’estetica della confezione

Il lato nobile del packaging

Stimolare un impiego del packaging che vada oltre la veicolazione del prodotto

Supportare le aziende nella valorizzazione del marchio attraverso l’estetica della confezione e stimolare un impiego del packaging che vada oltre la veicolazione del prodotto sono due degli obiettivi di Pixartprinting. Il leader dei servizi di stampa on line, ha rivoluzionato l’offerta del pack on demand proposta sull’e-shop: oltre 300 combinazioni, a partire anche da 25 pezzi con consegna anche in sole 48 ore, che possono essere impreziosite con tre finiture speciali. Oggi è possibile ordinare su pixartprinting.it astucci in brevi tirature a costi accessibili e grandi tirature in tempi estremamente rapidi arricchite con eleganti vernici lucide con riserva che donano brillantezza ai dettagli; vernice 3D ad alto spessore in grado di riprodurre grafiche in rilievo; lamine in oro e argento che conferiscono un look & feel lussuoso. Grazie alla continua spinta all’innovazione di processo e di prodotto, la gamma by Pixartprinting è sempre in progress: oltre ai pack nobilitati e agli astucci food contact, online anche il packaging rinforzato. Rivestito internamente da cartoncino microonda, è ancora più solido, più compatto e più resistente: la soluzione ideale per contenere prodotti fragili e dare maggiore consistenza alle confezioni.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Il lato nobile del packaging - Ultima modifica: 2017-08-23T17:10:10+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome