La recente apertura in Italia

GLOBAL KEG, il noleggio di fusti in acciaio inox per birrifici e aziende vinicole

Fusti vengono tracciati e monitorati in ogni loro spostamento grazie al codice a barre e al tag RFID

Global Keg, la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio, conferma la forte crescita e l’espansione in Europa con l’apertura delle operazioni in Italia. Poter utilizzare fusti di acciaio di alta qualità senza doversi preoccupare dell’investimento richiesto per l’acquisto né tantomeno del loro recupero una volta spediti ai clienti è, in sintesi, l'offerta di Global Keg. Nessuna cauzione né preoccupazione per fusti persi, rubati o danneggiati. Spedizioni ovunque in Italia e nel mondo. Questo sogno di parecchi birrifici è ora diventato realtà grazie a Global Keg, azienda made in USA che fornisce appunto tale servizio, prima e unica in Italia, a condizioni a dir poco sorprendenti.
Grazie al codice a barre e al tag RFID, i fusti vengono tracciati e monitorati in ogni loro spostamento e forniscono preziose informazioni a tutta la catena di approvvigionamento, che riesce così ad ottimizzare tempi e costi. Ecologici, riutilizzabili, sempre disponibili, si ordinano solo quando servono nel formato e con l’attacco desiderato. Mai più problemi di scarsità di fusti per i picchi di richieste nell’alta stagione ma neppure fusti inutilizzati ad occupare prezioso spazio nel magazzino quando la richiesta cala. Nessun investimento oneroso e ammortamenti pluriennali: si paga quel che si usa e lo si detrae  immediatamente dalle tasse in quanto servizio.
Dal birrificio artigianale alle case vinicole così come i grossi gruppi multinazionali, il servizio è in grado di venire incontro alle svariate esigenze distributive e Global Keg è a disposizione per offrire la propria consulenza e personalizzazioni ad hoc. I primi magazzini e il responsabile per l’Italia sono già stati individuati ed altri sviluppi sono previsti a breve.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome