Ad un anno dall'inizio della collaborazione con l’Institut Œnologique de Champagne

Perdomini-IOC, il partner ideale per qualunque produttore di vino

In arrivo numerose novità per la vendemmia 2013

Perdomini-IOC, ad un anno dall’inizio della cooperazione con l’Institut Œnologique de Champagne, propone per il mercato italiano prodotti di straordinaria innovazione enologica.
No-Ox, chiarificante per vini bianchi e rossi allergen free a base di derivato di chitina vegetale; Netarom Extra, derivato di lievito attivo contro l’aroma di ridotto, ricco in rame naturale; Lievito IOC 18-2007, famoso nelle zone enologiche più vocate al mondo per la sua qualità fermentativa; IOC Fresh Rosé, lievito di riferimento per la produzione di vini rosé freschi e fruttati; Sphere, il miglioratore biologico impiegato da alcune fra le più rinomate Maison di Francia.
Perdomini-IOC vi accompagna lungo tutta la lavorazione del vostro vino, dalla vendemmia all’imbottigliamento avendo un unico obiettivo: dare valore ai vostri vini, rivelando le loro peculiarità. Attraverso la presenza nei mercati enologici di tutto il mondo ed il supporto tecnico di sette laboratori, dislocati sul territorio francese, specializzati nella consulenza, Perdomini-IOC offre la propria esperienza nella gestione dei profili enologici di ogni tipo di vino e di mercato.
Perdomini-IOC grazie alla propria esperienza nel campo enologico ed analitico si pone l’obiettivo di offrire una gamma di prodotti specifici per la vinificazione di ogni tipologia di vino (fermo, spumante, da invecchiamento, ecc.). L’innovazione e l’attenzione alle esigenze del mercato enologico, fanno di Perdomini-IOC il partner ideale per lo sviluppo e l’ottimizzazione del vostro vino, dall’entrata in cantina dell’uva all’imbottigliamento, con un’attenzione particolare alla diminuzione dei costi di processo. E per l’anno 2013? Perdomini-IOC ha in riserva alcune novità di straordinario interesse: una nuova gamma di chiarificanti a base di polisaccaridi vegetali, prodotti dedicati per la produzione di vini biologici, prodotti correlati all’uso della solforosa, miglioratori biologici sensoriali e tanto altro.

Vai al sito

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome