Distribuite in Italia da Sabart

Da BARNEL USA le forbici ergonomiche per potatura

Blocco a due posizioni e tecnologia a bullone centrale autolubrificante

B308_Sabart, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio BARNEL USA, presenta un prodotto innovativo nel campo della potatura: le forbici ergonomiche BAB308.
Le caratteristiche che le rendono uno dei prodotti più all’avanguardia nel settore sono due: il blocco a due posizioni e la tecnologia a bullone centrale autolubrificante, entrambi brevettati da BARNEL USA.
Il blocco a due posizioni è perfetto per lavori di potatura su legno di diametro ridotto ed è particolarmente apprezzato per chi non ha grandi mani: di semplice attivazione, basta agire su un dispositivo che si trova alla base delle lame e l’apertura delle lame in un attimo si dimezza, consentendo un minor affaticamento durante il lavoro.
La tecnologia a bullone centrale autolubrificante brevettato da BARNEL USA consente di evitare una manutenzione continua delle forbici: il sistema si compone di un serbatoio che rilascia gradualmente olio lubrificante attraverso piccoli fori posti vicino alla filettatura. Una volta svuotato, il bullone può essere rapidamente riempito, premendo la valvola di precisione del cuscinetto a sfera caricata a molla.

Modello: BAB308
Ø: (25mm)
Lama: (55mm)
Lunghezza totale: (210mm)
Peso: (230g)
Descrizione: Forbici con blocco a due posizioni
Prezzo: € 33,15 (IVA esclusa)

Sabart Srl è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 34.000 referenze delle migliori marche: articoli performanti di elevata qualità e sicurezza per rispondere con efficacia alle esigenze dei clienti.
Azienda del Gruppo Emak, Sabart da oltre 50 anni sul mercato e da 40 è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. 

Barnel USA è un’azienda americana, con sede a Portland (Oregon) con stabilimenti in California e Giappone, leader mondiale nella progettazione e produzione di utensili innovativi di altissima qualità per la potatura e la cura delle piante. I prodotti Barnel USA, commercializzati in oltre 60 Paesi nel mondo, sono il risultato di una continua ricerca nel design e nella scelta dei migliori acciai.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome