A Fieragricola 2018

La nuova serie di prodotti Massey Ferguson entra in scena

Ma anche servizi su misura per i clienti

Massey Ferguson, un marchio mondiale di AGCO (NYSE:AGCO), è pronta a dimostrare i frutti della sua nuova offensiva di prodotto con uno straordinario schieramento di nuovi trattori, presse, attrezzature da fienagione e per la movimentazione di materiali a Fieragricola (Pad. 2, Stand C5-C6).
Tra le novità più importanti a Verona e presentate per la prima volta in Italia la nuova serie di trattori specializzati per vigneto e frutteto MF 3700, la nuova Serie S di trattori dalle alte specifiche e la nuova serie di rotopresse MF RB. Presenti inoltre all’interno dello stand la nuova serie di falciatrici a dischi MF DM TL-V e il movimentatore telescopico MF TH.7038.
A Fieragricola sarà anche presentata una nuova gamma di servizi da ‘primi della classe’ MF Services insieme alle nuove offerte ‘Diamond’, una serie di promozioni ad alto valore aggiunto sui trattori dalle alte specifiche.
Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai visitatori presso il nostro stand e siamo molto emozionati all’idea di presentare questa straordinaria gamma di nuove macchine”, afferma Gianluca Gherardi, National Sales Manager Massey Ferguson. “I prodotti e servizi MF riflettono il nostro obiettivo principale, cioè la soddisfazione del cliente. I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Stiamo incrementando la customer experience MF sia pre- che post-vendita e stiamo affrontando le sfide della produzione agricola con soluzioni complete per il business agricolo. Il nostro scopo è quello di offrire prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, che rispondano ai bisogni del business al fine di raggiungere maggiori performance per gli utenti finali, un buon ritorno sugli investimenti e un considerevole valore di rivendita. Con investimenti multi-milionari nella ricerca, sviluppo e produzione, il portfolio di prodotti e servizi MF continua a crescere e a fornire qualità, performance e affidabilità”.

Massey Ferguson -  Prodotti in evidenza a Fieragricola

Trattori

NOVITÀ: Serie MF 3700 (V,S,F,GE e WF): Rivolta al vigneto, frutteto e alle coltivazioni in collina, questa serie estesa di trattori offre gamme dedicate a qualsiasi categoria agricola specializzata. Con larghezze tra 1 m e 1,5 m include ora il nuovo modello Wide Fruit (WF) con assali allargati per una maggiore stabilità, che lo rende ideale per vigneti collinari e aziende zootecniche con campi in pendenza.
Gli agricoltori le cui colture di alto valore e i terreni più accidentati richiedano ulteriori accorgimenti potranno beneficiare di livelli maggiori di specifiche, che possono essere ritagliati su misura per soddisfare ogni singola esigenza. La serie di trattori MF 3700 è equipaggiata per un’ottima performance con potenti motori a quattro cilindri Stage 3B di nuova generazione e con un flusso idraulico potenziato. Presentano inoltre l’opzione di un sollevatore anteriore completamente integrato direttamente da fabbrica, PDF e telaio del caricatore frontale, che consentono l’utilizzo di una più ampia gamma di implementi specializzati.
Bassi costi di gestione vengono offerti dai motori altamente efficienti, da intervalli di servizio estesi a 600 ore, da un serbatoio del combustibile più capiente e un accesso sul cofano per il rifornimento migliorato. La nuova serie MF 3700 è composta di cinque modelli: V (Vigneto), S (Special), F (Frutteto), GE (Ground Effect – profilo ribassato) e il nuovo Frutteto Largo WF (Wide Fruit). Il MF 3710 GE, MF 3709 V, MF 3710 F saranno esposti a Fieragricola.

NOVITÀ: gamme Serie ‘S’: Le ultime introduzioni su tutti i modelli di trattori Massey Ferguson dalle alte specifiche costruiti a Beauvais (Francia) comprendono un design rinnovato, l’opzione del nuovo terminale touchscreen Fieldstar 5 e un gruppo di nuove funzionalità che migliorano comfort, efficienza e sicurezza. Per segnalare questi nuovi importanti aggiornamenti, tutte le nuove gamme di trattori dalle alte specifiche costruiti a Beauvais saranno contrassegnati dal suffisso ‘S’ nel numero del modello. Lo schieramento completo include le gamme MF 8700 S da 270-400 CV, MF 7700 S da 140-280 CV, MF 6700 S da 120-200 CV e MF 5700 S da 100-130 CV. Il MF 5709 S da 95 CV è un nuovo modello che va ad aggiungersi nella parte inferiore della gamma MF 5700 S e offre ai clienti alte specifiche in uno spazio compatto con la possibilità di scegliere tra le trasmissioni Dyna-4 o Dyna-6. A Fieragricola saranno esposti il MF 7726 S e il MF 5712 S.

NOVITÀ: MF 5700 Dyna-4: L’innovativo MF 5700 Global Series si allarga con il lancio dei nuovi modelli MF 5708 da 85 CV e MF 5709 da 95 CV, che vengono ora forniti con la rinomata trasmissione Dyna-4 come standard, oltre all’opzione della sospensione della cabina. I visitatori potranno vedere il MF 5709 all’interno dello stand.

Massey Ferguson Services: Comprendendo manutenzione regolare, garanzia estesa, supporto tecnico e servizi connessi, i servizi Massey Ferguson Services assicurano che ogni ora di lavoro della macchina sia un successo, fornendo ai clienti il supporto necessario per svolgere le loro attività in modo efficiente e con tempi di inattività minimi. Massey Ferguson rappresenta molto più di una macchina; offre soluzioni di business complete e mirate a fornire il miglior rapporto qualità-prezzo sugli investimenti in macchinari agricoli e a incentivare l’efficienza e la profittabilità dei clienti.

Diamond Offers: MF sta lanciando una serie di offerte Diamond, che aggiungono un ulteriore valore al cliente orientato al business. Tutti i trattori dalle alte specifiche disporranno di queste offerte e promozioni, che continueranno per tutto l’arco del 2018 e coincidono con l’anniversario di diamante (60 anni) del marchio Massey Ferguson.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome