L'unica miscela erbicida ad azione fogliare e residuale

LENNS®, la perfezione in campo

Efficacia e selettività

Lenns_portaleLENNS®, unica miscela erbicida ad azione fogliare e residuale utilizzabile nelle strategie anti resistenza che garantisce elevata efficacia e selettività.
LENNS® sospensione concentrata contenente Glifosate (250 g/l) e Diflufenican (40 g/l) è una miscela pronta per il diserbo sottofila del vigneto con effetto di contatto e residuale, caratterizzata da elevata selettività, che evita l’insorgenza di malerbe resistenti e di sostituzione.
Prodotto innovativo nel panorama degli erbicidi per frutteti e vigneti, che prevede la miscela di un prodotto sistemico ad azione fogliare quale Glifosate e uno ad azione residuale come Diflufenican, impiegato non solo con effetto attivante, ma soprattutto per permettere una prolungata azione erbicida impedendo la ricrescita delle infestanti. E' efficace dunque sia su infestanti già presenti sia su quelle che nasceranno.
LENNS® ha un’elevata flessibilità d’impiego, utilizzabile in applicazioni autunnali, primaverili ed estive (massimo 1 trattamento all’anno). In autunno permette di avere assenza di infestanti nel periodo invernale e primaverile:
- si riducono i danni alla base delle piante causati da topi, insetti, funghi
- si facilitano le operazioni colturali (potatura, asportazione ramaglie, spollonatura).
La bassa mobilità in acqua di Diflufenican e la sua elevata adesione alla matrice colloidale del suolo fanno di LENNS® un prodotto dalla notevole tenuta biologica e dall’ottimo profilo ambientale.
Oltre che su vite da vino e da tavola è registrato anche su olivo da tavola, melo, pero, pesco, nettarino, albicocco, susino, ciliegio, limone, arancio, mandarino, clementino, bergamotto, frutta a guscio e aree non coltivate (superfici permeabili).
LENNS® è un prodotto Adama.

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LENNS®, la perfezione in campo - Ultima modifica: 2015-08-26T12:48:04+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome