Ogni giorno a fianco degli operatori del settore vitivinicolo

Palletways sponsor di Cinemadivino

Il gruppo è leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa

Quest’estate il cinema torna ad incontrare i grandi vini d'Italia anche grazie a Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce su pallet, che vanta numerose cantine tra i suoi clienti. La società guidata da Roberto Rossi è per il secondo anno consecutivo tra i promotori della Rassegna Cinemadivino, un percorso enogastronomico che abbina la degustazione dei migliori vini e sapori del territorio alla proiezione di grandi pellicole cinematografiche. Tra giugno e settembre Cinemadivino toccherà oltre 80 tappe in cantine dell’Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Piemonte, Trentino Alto Adige, Marche, Abruzzo, Umbria e Basilicata. L’edizione 2013 sconfinerà inoltre all’estero con tre tappe in Catalogna.
Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco degli operatori del settore vitivinicolo che ci hanno scelto perché le caratteristiche del nostro servizio sposano perfettamente le loro esigenze di trasporto. Troviamo vincente l'idea di promuovere le eccellenze del territorio attraverso l'intrattenimento e quest’anno torniamo con piacere a sostenere un’iniziativa che, come Cinemadivino, permette ai produttori vinicoli di far conoscere i propri prodotti a un pubblico sempre più ampio”, spiega Rossi.
Affidabilità, flessibilità e capillarità della distribuzione sono le caratteristiche per cui molti produttori hanno scelto Palletways. Gli standard di sicurezza adottati per il trasporto di merci fragili garantiscono l'integrità di ogni tipologia di spedizione, offrendo un monitoraggio via web, attraverso il sistema di Track and Trace online. Il sistema, inoltre, è flessibile perché adatto, per sua natura, a gestire spedizioni verso destinazioni multiple, tipico di molte cantine. Permette di raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e nel Vecchio Continente, grazie ad un Network internazionale che abbraccia 11 Paesi Europei e, lungo lo stivale, può contare su una rete di oltre 86 Concessioni distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il programma completo di Cinemadivino è consultabile qui

Richiedi maggiori informazioni
















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Palletways sponsor di Cinemadivino - Ultima modifica: 2013-06-20T15:44:17+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome