Un sistema innovativo di contenitori d'arredo

CAVÒ, innovazione Made in Italy

All'insegna della green philosophy

Expo_Cavo_portaleCavò™ è un sistema innovativo di contenitori d’arredo che si assemblano con pochi gesti. Nasce nel 2011 come portabottiglie versatile e modulare, con l’obiettivo di trasformare il classico contenitore di legno per le bottiglie di vino in un oggetto di design trasversale, riutilizzabile e rinnovabile nel tempo, capace di creare – perché componibile – una parete attrezzata che diventa cantina, espositore, parete divisoria e tanto altro.
Cavò™ è un marchio registrato. Tutti i prodotti Cavò™ vantano un deposito di brevetti internazionali oltre che la registrazione dei modelli stessi, a testimonianza del carattere di unicità, innovazione e novità proposti dal marchio. Cavò™ è commercializzato e distribuito in esclusiva in Italia e nel mondo da BBANG srl a socio unico.
Il legno dei moduli Cavò™ è multistrato di betulla e utilizza incastri brevettati, per un rispetto della natura e dell’ambiente circostante; i nuovi contenitori sono in ferro verniciati a polvere, molto robusti.
Ogni modulo arredo Cavò™ offre la massima personalizzazione: i Portabottiglie  sono disponibili in colori standard rosso bordeaux, verde muschio, noce, nero, naturale. I moduli contenitori in ferro (Libreria, bifacciale  Base) sono realizzati in bianco e nero; il modulo Espositore è solo in legno color naturale; il modulo Cassetto bifacciale unisce l’involucro in ferro bianco o nero e il cassetto in legno color naturale.
Cavò™ può essere firmato con  serigrafia, marchiatura a fuoco o incisione laser, con motivi decorativi, loghi e frasi, riproducendo elementi grafici e immagini che più rappresentano la personalità dell’acquirente. Si tratta di lavorazioni dedicate alle aziende poiché esiste una quantità minima di pezzi per avviare il lavoro.
Cavò™ è un prodotto interamente Made in Italy, più precisamente Made in Friuli, e le aziende partner sono tutte eccellenze del settore.
Cavò™ è una combinazione vincente di valori come l’attenzione per l’ambiente, la riciclabilità dei materiali, il riutilizzo dei moduli per creare composizioni sempre nuove. Il rispetto per l’ambiente si concilia, infine, con la sostenibilità economica del progetto: Cavò™ è, infatti, l’esempio positivo di una giovane start-up che si affaccia al mercato e trasforma una esigenza in opportunità di business, all’insegna della green philosophy.

 

CAVÒ, innovazione Made in Italy - Ultima modifica: 2015-08-26T10:10:54+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome