Si chiama Vito ed è stata sviluppata per favorire un consumo responsabile

Marketing sensoriale: un’App per la degustazione

I test eseguiti per provarne l'utilità

Le recenti innovazioni in campo digitale stanno rivoluzionando il contesto socio-economico mondiale. La diffusione di questo nuovo metodo di trasmissione dei dati consente di semplificare l’accesso alle informazioni e di ridurre le distanze tra i fruitori. Nello specifico, la possibilità di instaurare rapporti bidirezionali tra utenti, anche ad elevata distanza, e di registrare e analizzare il flusso dei dati scambiati, permette di cogliere e studiare le esigenze dell’utilizzatore dall’altro capo del dispositivo. Nel caso del mercato dei beni, questa nuova opportunità ha modificato l’orientamento strategico delle imprese…

L’ARTICOLO COMPLETO A FIRMA DI ENRICO MARIA PATRIZIO E ALTRI E’ PUBBLICATO A PAGINA 59 DEL FASCICOLO 5/2015 DI VQ. PER ACCEDERE ALLA RIVISTA ONLINE E’ NECESSARIO ESSERE ABBONATI.
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PER APPROFONDIRE (Approfondimenti a cura degli autori)

La ruota degli aromi del vino secondo Guinard e Noble (1986)

Ruota aromi

Bibliografia

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Sitografia

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Marketing sensoriale: un’App per la degustazione - Ultima modifica: 2015-09-01T17:00:37+02:00 da Redazione

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