GBC, leader per gli Spettrometri ad Assorbimento Atomico

GBC, grazie agli oltre 30 anni di esperienza accumulata sul mercato mondiale per soddisfare le necessità degli analisti, è uno dei marchi leader nel mondo per la progettazione, lo sviluppo e la costruzione di Spettrometri ad Assorbimento Atomico. Le tecniche di analisi includono la lettura in fiamma, fornetto di grafite, kit degli idruri, configurazione DUETTO (Fiamma e fornetto con cambio automatico). Sono disponibili ottiche a singolo e doppio raggio, la correzione del fondo è realizzata con la lampada al Deuterio o con correzione magnetica ad effetto Zeeman a campo magnetico variabile. GBC offre tecnologie uniche sul mercato, come la banda passante variabile in continuo da 0,1 a 2 nm, l’ottica ad altissima risoluzione con focale a 333 mm ed il controllo automatico dei gas CGM (Control Gas Module). Molti gli accessori, autocampionatore/diluitore, accessorio per analisi dei solidi, Super Lamp, ecc. La linea di Assorbimento Atomico è composta da cinque modelli:

  • XplorAA; eccellente rapporto qualità/prezzo, torretta a 2 o 6 lampade, compatto e funzionale
  • SensAA; Strumento “All-InOne” con schermo LCD “Touch Screen” estremamente compatto, può installare la lampada “Application Source” con 6 catodi indipendenti
  • SavantAA; Strumento ad elevata automazione, torretta a 8 lampade automatica, controllo automatico dei gas
  • SavantAA Ultra Z; Fornetto di grafite con correzione Zeeman, torretta a 8 lampade automatica
  • GeminAA; Doppia lettura, fiamma e fornetto di grafite a cambio completamente automatico

“Application Source” è una lampada che contiene nel suo involucro sei catodi montati in una corona circolare, mantenendo in uno spazio ridotto la velocità d’uso, il costo di mantenimento e la sensibilità della lampada tradizionale a singolo elemento. La gestione dell’assorbimento atomico è realizzata interamente via computer, il software è in ambiente WINDOWS ed è compatibile le procedure GLP/GMP e la validazione secondo le specifiche FDA 21 CFR Part 11 per la sicurezza dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome