Ridurre i costi di produzione

ENARTIS Zenith®, la rivoluzione nella stabilizzazione del vino

Aumentare gli standard di sostenibilità

Per tutte le cantine che utilizzano la stabilizzazione a freddo, che vogliono ridurre i costi di produzione, aumentare i loro standard di sostenibilità e garantire la stabilità dei loro vini, Enartis, leader di mercato nei prodotti per la stabilizzazione, introduce un gamma di prodotti rivoluzionari ed eco-sostenibili che consentono di abbandonare per sempre l’utilizzo del freddo, ridurre drasticamente i costi di produzione e le emissioni di gas serra, rispettare le caratteristiche organolettiche del vino e garantire la perfetta stabilizzazione tartarica e del colore nel tempo e in qualsiasi condizione di stress termico.
Cos’è Zenith e quali sono i vantaggi applicativi?
Innovazione: una sfida ambiziosa e sei anni di ricerca in collaborazione con prestigiose istituzioni Europee pubbliche e private, università e importanti player nel campo dell’enologia.
Prestazioni: stabilità tartarica e del colore duratura nel tempo e resistente a qualsiasi stress termico; massima filtrabilità fino a 0,45μm.
Qualità: rispetto delle caratteristiche organolettiche del vino.
Risparmio: facilità e rapidità d'uso, riduzione drastica dei costi di energia elettrica, acqua e forza lavoro, riduzione delle perdite di vino durante la lavorazione; fino al 80% in meno di consumo energetico e di acqua potabile.
Sostenibilità: un traguardo nella sostenibilità ambientale, garantisce una diminuzione del 90% delle emissioni di gas serra. Zenith ama il nostro pianeta!

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome