Oltre 10.000 pallet a notte attraverso 110 concessioni solo nel nostro Paese

Il vino viaggia su pallet

Una ventina di Paesi coperti in Europa grazie al network internazionale

Leader nel settore del trasporto su pallet, Palletways movimenta oltre 10.000 pallet a notte attraverso 110 concessioni solo nel nostro Paese, e copre una ventina di Paesi in Europa grazie al network internazionale. "Il vino rappresenta circa il 25% dei volumi che movimentiamo. I clienti del settore ci scelgono per gli alti standard di qualità", spiega Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia.
Due i livelli di servizio offerti: Premium, con consegna in 24/48 ore, ed Economy in 72 ore. Possibilità di consegna in fascia oraria stabilita. Track and trace online per sapere dove si trova la merce in tempo reale. Pochi passaggi, riposizionamenti della merce minimi e carico-scarico laterale garantiscono l’integrità.
Tra le tante aziende vitivinicole che hanno scelto Palletways c’è Tenuta Sant’Anna di Loncon di Annone Veneto (VE): 140 ettari di vigneto nel cuore della Doc Lison Pramaggiore, dove si producono spumanti, un Prosecco Doc e poi Sauvignon, Merlot, Pinot Grigio, Refosco dal peduncolo rosso e molti altri vini sia bianchi che rossi. L’azienda spedisce con Palletways circa 2.400.000 bottiglie l’anno a hotel, ristoranti, enoteche e negozi specializzati. "La nostra fornitura media è di 28/36 cartoni da sei bottiglie – spiega l’operation manager dell’azienda De Francesco – il servizio di Palletways è affidabile, la consegna molto veloce e trovo ottimo anche il tracking delle spedizioni".

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome