Funzionale, competitivo, modulare e predisposto per la "nuvola"

uve2k.Blue: il software sul Cloud per le cantine

La sicurezza del servizio di salvataggio automatico di tutti i dati

uve2kBLUE_logoDEF_portaleMaxidata accompagna le aziende vinicole di qualsiasi dimensione nei primi passi sul Cloud con il nuovo uve2k.Blue: funzionale, competitivo, modulare e predisposto per la nuvola. Grazie all’erogazione dell’applicazione sul Cloud (anche su Azure, la piattaforma Cloud Microsoft) è possibile sfruttare le funzionalità di uve2k.Blue ovunque ci si trovi e da qualsiasi Tablet/PC Windows, con la sicurezza del servizio di salvataggio automatico di tutti i dati.
Grazie alla presenza di procedure mirate (wizard), uve2k.Blue facilita l’inserimento delle operazioni più utilizzate in cantina quali imbottigliamenti, travasi, certificati di idoneità, gestione fascette, etc.
Le informazioni sono integrate e ridistribuite, dai documenti di accompagnamento e vendita sino ai registri di cantina (commercializzazione e imbottigliamento); le giacenze del magazzino vini e componenti, la tracciabilità, fino alle statistiche sono sempre aggiornati in automatico.
E’ semplice inoltre gestire le condizioni di vendita dei propri clienti: uve2k.Blue memorizza prezzi, sconti, quantità vendute, riproponendoli nelle consegne successive per ciascun cliente. Nato per evolversi con le nuove tecnologie, uve2k.Blue è in linea con i vari adempimenti legislativi (ad esempio la nuova convalida telematica tramite PEC dei documenti MVV).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome