Per un ambiente di lavoro pulito e confortevole per l’operatore

TELLARINI POMPE amplia la gamma con CRYSTALPRO

Design innovativo e privo di inutili carterature

TELLARINI POMPE, forte della consolidata esperienza nella produzione di pompe per travasi, amplia la sua gamma di prodotti al servizio della cantina con l’introduzione della sua linea CRYSTALPRO di filtri a piastre con telaio in acciaio inox. Con versioni da banco o carrellate, a dieci o venti cartoni e con produzioni orarie dai 150 ai 1000 litri, ci proponiamo di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di cantine medie e piccole.
L’adozione di un design innovativo, privo di inutili carterature, risponde alle più recenti indicazioni in termini di ispezionabilità e facilità di pulizia delle macchine utilizzate in ambito alimentare.
Ambiente di lavoro pulito e confortevole per l’operatore sono state le nostre linee guida nello studio dei particolari e che ci hanno portato a prevedere schermi di protezione per evitare spruzzi di liquidi, una capiente vaschetta in acciaio che possa contenere il vino che può trasudare dai cartoni o cade quando le piastre vengono smontate, e il nostro sistema EAS (Emptying Assisted System) che permette lo svuotamento della vaschetta senza sforzi e senza sprechi tramite l’utilizzo della stessa pompa di filtraggio.
Crediamo fortemente che anche in un settore come quello enologico, dove la tradizione è e rimarrà sempre il faro guida, l’adozione di piccole e costanti migliorie su tutte le attrezzature utilizzate sia necessaria per mantenere la qualità del prodotto al massimo degli standard possibili.

Richiedi maggiori informazioni















Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome