Il vino incontra il digitale

Pixartprinting sostiene la Digital Wine Communications Conference

L’appuntamento è per il 31 ottobre 2014 a Montreux

Copertina-catalogo-DWCC-1Per la prima volta Pixartprinting è tra i protagonisti di Digital Wine Communications Conference (DWCC), la tre giorni dedicata all’incontro tra comunicatori della rete e mondo del vino che quest’anno si terrà a Montreux (CH) dal 31 ottobre al 2 novembre 2014. Un ricco calendario di appuntamenti che chiama a raccolta professionisti e comunicatori del mondo vinicolo specializzati nei media digitali, alternando momenti di aggiornamento e networking a degustazioni di vini.
Focus dell’evento, l’aggiornamento tecnologico su strumenti e strategie della comunicazione online, il tutto applicato al mondo dell’enologia. Ma ciò che rende unica la DWCC, manifestazione internazionale sponsorizzata da Swiss Wine Promotion che ogni anno si tiene in una diversa nazione europea, è il valore della community che vi prende parte: appassionati del vino provenienti da tutto il mondo, molto attivi soprattutto online. Insieme a loro, l’evento vedrà gli interventi anche di una serie di Master of Wine e di professionisti delle nuove tecnologie di fama mondiale, che contribuiranno a rendere la conference un momento estremamente partecipativo, dove l’informazione e la condivisione viaggiano in rete in tempo reale.
“Abbiamo avuto occasione di incontrare una delegazione di wine blogger in Italia che ci ha presentato l’evento DWCC e siamo stati da subito conquistati da questa iniziativa assolutamente unica nel suo genere, che unisce il mondo del vino a quello del digitale” – racconta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “Questo connubio è molto interessante per noi perché assolutamente in linea con la nostra volontà di proporre servizi di stampa online agli operatori di questo settore. Partecipare a DWCC ci permetterà di conoscerne più a fondo le loro necessità e i loro desideri”.
Specializzata nella fornitura di servizi web to print, infatti, Pixartprinting vanta un ampio catalogo online con proposte per le aziende vitivinicole. Tra queste etichette, totalmente customizzabili, e packaging, disponibile in oltre 100 combinazioni di forme e misure.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome